15:00

Zusammenfassung

E’ iniziato il girone di ritorno per i nostri ragazzi che é  andato a finire con un pareggio  contro l’Appiano.

Sabato 15 ottobre, fuori casa contro il Bozner, è arrivata un’altra vittoria di 4 a 1 .

Partita giocata purtroppo su un campo malandato dove era difficile fare anche solo un semplice passaggio  al compagno di squadra.

I nostri ragazzi hanno pareggiato il primo tempo con 0 a 0, anche se hanno avuto più di un’opportunità per passare in vantaggio, ma non sono riusciti a sfruttare le occasioni create.

Meglio il secondo tempo, conclusosi 1 a 0 con gol di Paul Pichler.  Cosi come il terzo tempo, finito col risultato di 2 a 0 con reti di Elias Ebnicher e Philip Gasser.

Le due serie di “Shootout”  invece finite col risultato di 10 a 6, dove anche stavolta il nostro N°1 Axel Pichler  ha fatto la sua parte parandone veramente tanti.

Pochi pericoli subiti dalla difesa ed una partita che la squadra, nonostante le condizioni del campo, ha cercato di giocare il più possibile palla a terra con buone combinazioni.

Buona prova da parte di tutti i giocatori e buono spirito di gruppo. Non sono mancati neanche qualche bel duello corpo a corpo dove  gli avversari sono stati affrontati con tanta energia e volontà di riconquistare subito il pallone.

Forza ragazzi!!!

 

Spielort

BZ/Talfer A

Ergebnisse

ClubToreSpielausgang
Bozner FC1Niederlage
SPG.Etschtal4Sieg